Ciò che rende un matrimonio di lusso è l’inserimento di dettagli che per qualità, costi e grado di personalizzazione supera ampliamente la media dei matrimoni.

Non esiste un matrimonio uguale all’altro…

Sempre di più il matrimonio sta diventando un evento speciale; un Luxury Wedding si deve ispirare a temi ricchi, allo stile esagerato dei film hollywoodiani, nulla deve essere scontato.

Per i clienti di lusso l’idea è quella di rendere l’evento memorabile… location visionarie, progetti di illuminazione capaci di generare atmosfere piacevoli e suggestive, una particolare attenzione all’intrattenimento che va oltre la semplice musica, ma che verrà contornata da spettacoli per realizzare scenografie mozzafiato.

Per un progetto di design ambizioso i tessuti, i materiali e i motivi sono elementi determinanti, gli arredi vanno coordinati al mood del matrimonio e il punto dove non si dovrebbe porre limiti sono i fiori, un progetto floreale è in grado di cambiare aspetto a qualsiasi luogo.

Gli sposi di lusso non risparmiano su nulla, non si limitano ad una singola celebrazione, ma offrono ai propri ospiti la possibilità di aggiungere al classico ricevimento più esperienze speciali, differenziate e personalizzate, distribuite in più giorni… un wedding weekend.

Per un Wedding Luxury, l’originalità e l’esclusività non devono mancare e tutto deve rispondere ai più alti standard, tutto deve essere perfezionato minuziosamente dagli inviti ai segnaposti, dalla mise en place alla wedding cake, dagli allestimenti al ricevimento… perchè per essere unici bisogna essere diversi e impeccabili.