FINALMENTE MI SPOSO… TI CHIEDO DI ESSERE LA MIA TESTIMONE DI NOZZE…

Sei stata scelta come testimone di nozze… un segno di grande considerazione e di affetto, ma anche di responsabilità, l’onore e l’onere di un incarico importante, da adesso in poi sarai la sua dama di confidenza per sostenerla e condividere con lei  momenti unici e irripetibili da qui al gran giorno.

Godetevi insieme questo magico percorso, armati di pazienza e autocontrollo, sappiate che la vostra opinione è incredibilmente importante e questo dovrebbe riempirvi di orgoglio.

Dovrete trasformarvi in bridal fashion per la scelta dell’abito e informarvi sulle nuove tendenze, si tratta di una delle fasi più attese dalla sposa e soprattutto, pur accompagnandola nell’emozione, dovrete essere obiettive e tenere in conto molteplici fattori, che vanno dai gusti personali alle caratteristiche fisiche, alla personalità.

Via libera alla creatività e al gusto per organizzare la festa di addio al nubilato, facendo una lista delle amiche più care e cercando di trovare una linea comune. Un evento irrinunciabile pe regalare alla sposa una serata unica, un momento di relax e divertimento su misura per lei che assecondi il suo modo di essere .

Sfogo alla fantasia per preparare giochi e scherzi avvalendosi della collaborazione degli altri invitati, un esilarante rituale, una vera e propria gara all’originalità.

Trovate l’ispirazione e preparatevi il discorso che li farà emozionare, i futuri sposi se lo aspettano. Un momento solenne, evitate di essere prolissi ma lasciate spazio ai sentimenti.

Ricordate che per tutta la durata delle nozze sarete le custodi dell’immagine della sposa… il kit d’emergenza fondamentale per fronteggiare ogni imprevisto; l’essenziale per un eventuale ritocco make up, deodorante per le sudorazioni improvvise, fazzoletti di carta, le lacrime non mancheranno, spray antimacchia, una  seccatura macchiare l’abito con del vino… un aspetto apparentemente frivolo ma utilissimo.

Per tradizione, un gesto che porta con se un valore profondo…infilare le scarpe alla sposa, un atto che allude alla propria responsabilità verso di lei, nei confronti del suo nuovo percorso di vita.

… e se volete che nulla rovini il grande giorno della vostra migliore amica, consigliatele di affidarsi a dei professionisti dell’organizzazione.