Matrimonio fai da te! ahi ahi ahi

 Hai le idee ben chiare su quello che desideri per il tuo matrimonio, hai già individuato i fornitori, hai già pensato a tutti i dettagli…

BRAVA!

Tutto questo magari lo hai fatto con calma, muovendoti con anticipo, un anno di impegno per organizzare tutto alla perfezione, ma ora che il grande giorno si avvicina l’ansia inevitabilmente sale alle stelle.

L’IMPREVISTO!

Si, lui c’è sempre…

È facile che qualcosa non vada come programmato, non si può prevedere tutto, ci sono i dettagli organizzativi da definire, a che ora arriva chi, di cosa ha bisogno chi… e sai cosa succede?

Emergono le prime problematiche di organizzazione che sommate a quelle della vita quotidiana creano una forte pressione psicologica, tanto da trasformare in una fonte di stress l’organizzazione del vostro giorno più bello.

Perché?

Perché in tutto questo, si svolge anche la tua vita normale con i mille impegni quotidiani: il lavoro, la casa, tua mamma che continua a farti mille domande, le amiche…

Quali problematiche?

Il catering ti chiama te per un’informazione tecnica, tu chiami la location, fai la domanda e poi devi richiamare il catering, nel frattempo anche il fotografo vuole sapere a che ora venire per le foto dei preparativi e la fiorista che ti chiede da che ora il parroco apre la chiesa per permetterle di iniziare gli allestimenti…

Ma non è solo questo…

Chi si occuperà di te quel giorno?

Chi verifica che in chiesa tutto sia perfetto e che gli ospiti vi attendano all’interno della Chiesa e non sul sagrato?

Chi provvederà a sistemare il Tableau de Mariage, ad allestire la confettata…

Le amiche saranno sicuramente disponibili ad aiutarti, ma qualcuno dovrà dirgli cosa fare… e quel qualcuno sei inevitabilmente tu.

Quindi fammi capire tu vuoi passare la giornata del tuo matrimonio a dire agli altri cosa fare, a preoccuparti che tutto vada liscio, non posso credere che vuoi essere veramente la sposa di questo racconto?

Quindi?

Sono cosciente del fatto che le mie capacità di planner all’inizio dell’organizzazione potrebbero non servirti se hai abbastanza tempo libero a tua disposizione…

Non mi sto tirando la zappa sui piedi da sola, anzi ti sto offrendo la soluzione ai problemi che verranno…

VIVI L’EMOZIONE DELLE NOZZE DELEGANDO LA GESTIONE DELL’EVENTO  

Vi basterà contattarmi almeno due mesi prima delle nozze e mi spiegherete come avete organizzato il vostro matrimonio, comunicandomi i contatti di tutti i fornitori coinvolti.

Successivamente verifico gli accordi, le tempistiche e la logistica e fisso con loro un sopraluogo nelle location.

Preparo una timeline ovvero una tabella di marcia della giornata e a un paio di giorni dall’evento risento tutti i fornitori su eventuali cambiamenti.

Allestirò quello che abbiamo concordato e sarò a disposizione per tutta la giornata del matrimonio per gli imprevisti e le decisioni dell’ultimo minuto.

Una sola persona di fiducia con cui potrete interfacciarvi, non dovrete pensare a nulla se non a godervi la festa e i vostri invitati.

… la felicità la crei con le scelte giuste.

Richiedi la tua consulenza gratuita

Richiedi la tua consulenza Gratuita