Una Sferzata di Energia.
Il Matrimonio è prima di tutto una Festa… ma il 90% delle spose predilige i colori soft, ritenuti più sobri e chic.
Oggi invece vi chiedo quindi di chiudere gli occhi, dimenticare tutto quello che avete visto ai Matrimoni delle vostre amiche, in tv o in rete, e di lasciarvi guidare in un percorso di colori nuovi, di accostamenti particolari e di impatto.
Sarà che la primavera si sta facendo sentire, ma oggi ho voglia di COLORI…
Credo che rompere qualche schema non significa rinunciare all’eleganza, ma avere il coraggio di fare qualcosa di nuovo e aggiungere personalità.
Per una coppia che ama uno stile vivace e originale, cosa c’è di più solare, allegro e vitaminico di un Matrimonio arancio e fuxia con un gioco di sfumature che vanno dal rosa al corallo, al rosso acceso abbinato al bianco, al verde e ai metalli oro che dona un colpo di luce.
Da colorati inviti di Matrimonio agli allestimenti, i centritavola e poi i nastri, i drappi e i palloncini, allestire l’auto, l’angolo della torta e le sedute della cerimonia… sono tanti i dettagli dove poter includere in questi energici colori.
Avete a disposizione un’ampia varietà di fiori che permettono di giocare con le tonalità dell’arancio, dalle gerbere alle rose, alle calle, lilium, tulipani e ranuncoli, le dalie che potrete abbinare per un effetto classico a ortensie bianche.
Inoltre, potreste chiedere a tutti gli invitati di indossare un dettaglio anche piccolo di questi colori. L’effetto finale sarà stupendo, di grande impatto, una vera festa!!
CONSIGLIO
-Giocando con le sfumature del colore prescelto e abbinandolo con tinte che si sposano perfettamente si creeranno delle atmosfere cromatiche ad alto impatto emozionale.
-Scegliere sempre insieme al colore anche lo stile del vostro matrimonio perché le due cose sono strettamente correlate.
E tu per il tuo Matrimonio che Colore scegli?