FOLLOW US

SEARCH SITE BY TYPING (ESC TO CLOSE)

info@silviaforte.it
Chiama: 393-9828848

Skip to Content

Organizzare le Nozze

Le Nozze sono un Evento unico e irripetibile, proprio per questo devono essere organizzate nel migliore dei modi.

 

Molti preferiscono organizzare il proprio Matrimonio da soli, pensando che sia la soluzione migliore per risparmiare qualche euro, o perchè pensano che sia semplice.

 

Purtroppo ci si accorge tardi che non è così, e che organizzare un Matrimonio è tutto meno che semplice.

 

Ci tengo a precisare che in alcuni casi, quel risparmio che si pensa di avere, organizzando soli il Matrimonio, non c’è…

 

…poiché se si tratta da soli con un fornitore, questo, anche se non dovrebbe essere così, potrebbe fare un prezzo più alto, rispetto a quello riservato al Wedding Planner, con cui ha una collaborazione.

 

Prendiamo ora in considerazione l’ipotesi che un Wedding Planner sia più costoso…

 

…perchè in realtà è così… è ovvio che lo sia, ed è inutile che stiamo a girarci intorno.

 

Spesso non ci si fa una domanda però…

 Perché un Wedding Planner è più costoso??

 

C’è da Progettare e Realizzare un Matrimonio, a seconda della tipologia di organizzazione c’è da:

 

Trovare il luogo della cerimonia e la location per il Ricevimento di Nozze, che comporta quindi numerosi spostamenti e sopralluoghi, per trovare il meglio che incontra i vostri gusti ed esigenze.

 

Contattare, Trattare, incontrare e farsi fare preventivi da più fornitori, per trovare quello che rispecchia il vostro budget. (Fotografo, Flower Designer, Musica e Animazione, Intrattenimento, Bomboniere, Partecipazioni di Nozze….)

 

Studio dell’evento per la scelta degli allestimenti, inerenti alla scenografia del Matrimonio.

 

Disbrigo pratiche, documenti e molto altro…

Per concludere il Wedding Planner si rivolge a:

Chi non ha tempo di organizzare il Matrimonio, per chi vuole evitare lo stress dell’organizzazione e per i futuri sposi che vogliono che il giorno più bello della loro vita sia speciale.

Nozze Ivano e Manuela
Nozze Ivano e Manuela

Organizzare le Nozze

Le Nozze sono un Evento unico e irripetibile, proprio per questo devono essere organizzate nel migliore dei modi.

Nozze Ivano e Manuela

Molti preferiscono organizzare il proprio Matrimonio da soli, pensando che sia la soluzione migliore per risparmiare qualche euro, o perchè pensano che sia semplice.

 

Purtroppo ci si accorge tardi che non è così, e che organizzare un Matrimonio è tutto meno che semplice.

 

Ci tengo a precisare che in alcuni casi, quel risparmio che si pensa di avere, organizzando soli il Matrimonio, non c’è…

 

…poiché se si tratta da soli con un fornitore, questo, anche se non dovrebbe essere così, potrebbe fare un prezzo più alto, rispetto a quello riservato al Wedding Planner, con cui ha una collaborazione.

 

Prendiamo ora in considerazione l’ipotesi che un Wedding Planner sia più costoso…

 

…perchè in realtà è così… è ovvio che lo sia, ed è inutile che stiamo a girarci intorno.

 

Spesso non ci si fa una domanda però…

 

 Perché un Wedding Planner è più costoso??

 

C’è da Progettare e Realizzare un Matrimonio, a seconda della tipologia di organizzazione c’è da:

 

Trovare il luogo della cerimonia e la location per il Ricevimento di Nozze, che comporta quindi numerosi spostamenti e sopralluoghi, per trovare il meglio che incontra i vostri gusti ed esigenze.

 

Contattare, Trattare, incontrare e farsi fare preventivi da più fornitori, per trovare quello che rispecchia il vostro budget. (Fotografo, Flower Designer, Musica e Animazione, Intrattenimento, Bomboniere, Partecipazioni di Nozze….)

 

Studio dell’evento per la scelta degli allestimenti, inerenti alla scenografia del Matrimonio.

 

Disbrigo pratiche, documenti e molto altro…

Nozze Ivano e Manuela

Per concludere il Wedding Planner si rivolge a:

 

Chi non ha tempo di organizzare il Matrimonio, per chi vuole evitare lo stress dell’organizzazione e per i futuri sposi che vogliono che il giorno più bello della loro vita sia speciale.

Richiedi la Consulenza Gratuita o Ricevi Informazioni…

Sarò Felicissima di Risponderti!!!

Silvia Forte

Non appagata dalla mia realtà lavorativa, spinta dalla creatività e dalla passione per l’organizzazione di eventi e feste speciali, ho fatto un’ulteriore passo che mi ha portata a studiare presso la prima accademia d’Europa “The Wedding And Event Planner Business School” per la formazione professionale.

 

Ho una formazione specifica nella progettazione di Matrimoni Esclusivi acquisita frequentando l‘accademia per Wedding Planner di Enzo Miccio.

 

Flessibilità, organizzazione, creatività, spiccato senso pratico, una buona dose di intuito e un pizzico di psicologia, ecco le caratteristiche che mi rappresentano…

 

Il Mio stile vero, autentico, è il frutto di un attenta ricerca di soluzioni creative in sintonia con le tendenze, per creare atmosfere che non finiscono mai di sorprendere…

 

Con il mio Staff, Progetto e Realizzo Matrimoni Esclusivi nelle Marche, in Emilia Romagna, Abruzzo e Umbria.

 

Wedding Planner Marche

Ultime Recensioni:

Tutte le Recensioni, Sono Certificate, e Visibili sui Portali Matrimonio.com e Zankyou.it

Recensione Elia Silvia Forte Wedding Planner Marche
Recensioni Silvia Forte Manuela
Recensioni Silvia Forte Elena
Recensioni Silvia Forte Massimo
Recensioni Silvia Forte Simone
Recensione Silvia Forte Ivano

Silvia Forte

Matrimoni ed Eventi Esclusivi…

Recensioni Servizi:
5/5
Silvia Forte-Matrimonio.com
Zankyou Wedding
The Wedding & Event Planner Business School
Enzo Miccio Academy
consigliato datanozze.it

Organizzazione Matrimoni

Organizzare le Nozze, Silvia Forte Wedding & Event Planner

Back To TopBack To Top