Location Matrimonio
Scegliere la location giusta per le nozze è come scegliere la cornice di un quadro.
Che si tratti di un castello, di un palazzo d’epoca, di un casale di campagna o agriturismo l’importante è che la location rispecchia la tua personalità e lo stile del matrimonio.
La scelta della location dipende dal budget, dalla data del matrimonio (quindi della disponibilità della stessa), dal numero degli invitati e dalla distanza dal luogo della cerimonia.
Solitamente consiglio di scegliere la location non troppo distante dal luogo della cerimonia, specialmente se tra i gli invitati ci sono molte persone anziane poiché potrebbe essere stressante un lungo tragitto per arrivare alla location del ricevimento. Ovviamente questa non è una regola perchè alla fine va festeggiato come voi lo desiderate.
Nel caso di lunghi tragitti potresti mettere a disposizione degli invitati il servizio transfer (pullman o minibus) in modo che non dovranno mettersi alla guida. Inoltre arriveranno tutti insieme e puntualmente al ricevimento semplificando così tutta l’organizzazione.
La ricerca della location del ricevimento dovrebbe iniziare stabilita la data delle nozze poiché come l’abito da sposa è una scelta importante e per nulla semplice. Inoltre se non prenotata in tempo si rischia che non sia disponibile per la data del vostro matrimonio.
Il mio compito è quello di gestire la ricerca finalizzata ad individuare le ambientazioni che più coincidono alle esigenze richieste. Ad individuare le soluzioni più adeguate fornendoti un elenco di location in funzione sia del budget che dei vostri desideri.
Avete deciso di Sposarvi?
SCOPRI DI PIÚ
[inbound_button font_size=”20″ color=”#ff9300″ text_color=”#ffffff” icon=”angle-double-right” url=”https://www.silviaforte.it/organizzazione-matrimoni/” width=”” target=”_self”]ORGANIZZAZIONE MATRIMONI[/inbound_button]