18, 40, 50, 60? Soffiate sulle candeline e che la festa cominci!
Silvia Forte interpreta ogni ricorrenza, ideando ambientazioni personalizzate, creazioni curate nei dettagli per voi, attraverso il leit motiv dell’evento.
Momenti da favola tra sogno e realtá, vivendo ore di pura allegria e divertimento.
Da un party all’americana… a c’era una volta una principessa, da una dimensione surreale, luxury a uno stile ecorecycle, naturale.
Da un mood rosso, bianco e blu, i colori emblemi appunto per un party americano degli USA a una composizione tematica nei toni del rosa e dell’oro assolutamente fiabesco.
Quando si decide un colore di partenza per l’organizzazione di un evento bisognerebbe subito pensare anche al colore contrastante che lo affiancherá e quando si decide un tema bisognerebbe effettuare un po’ di ricerche per trovare oggetti che si armonizzino perfettamente tra loro.
Che sia un colore o un tema o una passione, l’attenzione al dettaglio dovrà essere davvero minuziosa… e che la festa cominci!!
.