Come può essere un elemento differenziante?

Sposarsi comporta un impegno organizzativo, emotivo ed economico gigantesco.

Oggi a nessuno basta più fare acquisti, siamo ormai dentro una nuova era quella dell’esperienza…, si spende un sacco di soldi per un matrimonio e ci si aspetta come minimo la qualità e l’attenzione.

Siamo in piena era digitale e chiunque è interconnesso con il mondo, abbiamo la possibilità di accedere velocemente a informazioni e contenuti di ogni tipo: testi, video, foto, guide, cataloghi, info-prodotti per questo è fondamentale dimostrare agli sposi che siamo realmente interessati ad aiutarli, preoccupati di capire quali sono i loro problemi e/o paure e fare in modo di offrire loro una soluzione che può permettergli di vivere le emozioni che vogliono vivere.

Come comunicare è molto più importante del cosa comunicare.

Il servizio di “Bridal Consierge”, offre alla coppia maggiori opportunità di accesso ai servizi di un wedding planner.

Ogni matrimonio è diverso dall’altro e lo sono le esigenze, i problemi e le richieste, il servizio Bridal Consierge permetterebbe al wedding planner di adattare i servizi che già offre in maniera più personalizzata.

Si affianca gli sposi nei dettagli, offrendo una consulenza che va dall’essere disponibile 7 giorni su 7, gestire impegni al posto loro, sollevandoli da quelle incombenze noiose e faticose legate ad un matrimonio e fornendogli servizi specifici, cioè eseguire ciò che viene richiesto dagli sposi senza intervenire con giudizi di merito, insomma una segretaria, un organizzatore personale come andare a ritirare l’abito o accompagnare nella scelta, aiutare nella sistemazione degli allestimenti da loro approntati…

Una grande risorsa per le persone che hanno bisogno di aiuto, un’assistente personale… perché sposarsi non è solo logistica e tempistiche, è una delle esperienze più intime e importanti della vita di una persona.

Richiedi la tua Consulenza Gratuita