Tableau Matrimonio

Anche se oggi è diventato un addobbo scenografico del matrimonio la sua funzione è di aiutare gli invitati a trovare il loro posto a sedere e quindi mantenere l’ordine nella sala del ricevimento. Ad ogni tavolo verrà dato un nome o numero e assegnato un gruppo di invitati.

É proprio l’assegnazione dei tavoli agli invitati il compito più difficile poiché dovrete stare attenti a creare la giusta armonia in ogni tavolo, ricordatevi che solo se gli invitati si sentiranno a loro agio potranno godersi a pieno la vostra festa.

La scelta del tema del tableau è molto vasta (classico, romantico, elegante, divertente o a tema fiori, musica o cinema) e dipende dallo stile del vostro matrimonio.

Siete amanti dei viaggi ? potreste realizzare un tableau di matrimonio a tema viaggio utilizzando magari i nomi di città e luoghi che avete visitato, a tema musica con i nomi delle vostre canzoni e cantanti preferiti, ma qualunque sia la scelta l’importante è che sia in linea con lo stile e il tema del matrimonio scelto.

Devi Organizzare il Tuo Matrimonio?

Richiedi La tua Consulenza Gratuita!!!

Silvia Forte

Per il Tuo Matrimonio, o Evento Esclusivo…

Recensioni Servizi:
5/5
Silvia Forte-Matrimonio.com
Zankyou Wedding
The Wedding & Event Planner Business School
Enzo Miccio Academy
consigliato datanozze.it

Silvia Forte Wedding & Event Planner

Matrimoni ed Eventi nelle Marche, Emilia Romagna, Abruzzo e Umbria.